Da un'idea di   Dina Mazzucato Schiller e Lucy Lady Ville

itolare della Scuola di Portamento e dell'Agenzia di moda e spettacolo Top Team, Dina Mazzucato Schiller opera nel settore da oltre 30 anni.

Ha iniziato la carriera di indossatrice e fotomodella nella metà dei mitici anni '70, per poi estendere la specializzazione nel settore della fotografia pubblicitaria come apprezzata fashion stylist e art buyer; è stata la prima nel Veneto ad esercitare tale professione.

Da allora ha collaborato alla realizzazione di importanti campagne pubblicitarie e spot promozionali ad alto livello professionale in tutta Europa e Stati Uniti.

Riconosciuti apprezzamenti per i suoi Allestimenti, Redazionali, Eventi e Sfilate per le più prestigiose case di Moda e Arredamento: Versace, Benetton, Blauer, Yves Saint Laurent, Ermenegildo Zegna, Marly's, Carlo Pignatelli, Farmogal, Egon Furstenberg, Safilo,Pompea, Dolomite, Stonefly, Invicta, Diadora, Thimk Pink, Converse All Stars, De Rigo, National Geografic, Coin, OVS, Papermoon, Playlife, Take Two, ecc...rif. sito: www.dinatopteam.com

Segue personalmente casting e location per case di produzione cinematografica e video pubblicitari.

Attualmente si occupa dell'organizzazione completa e regia di sfilate ed eventi.
Collabora come consulente di moda e stile con le riviste Joi Magazine e People Magazine.

Alla Top Team School insegna portamento, tecniche di passerella, coreografie e posa fotografica.

Vai all'inizio della pagina